IL DISTACCO DALL’IMPIANTO CENTRALIZZATO DI RISCALDAMENTO E GLI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL FABBRICATO:
ASPETTI GIURIDICI-TECNICI-FISCALI.
Il 19 Febbraio dalle ore 15.00 presso l’hotel BEST WESTERN CLASSIC HOTEL a Reggio Emilia via Pasteur 121/C, si terrà un convegno informativo sulle tematiche del distacco dall’impianto centralizzato, con un intervento da parte degli ingegneri di More Energy sugli aspetti tecnici.
Ecco il programma:
- Apertura lavori. Dott.ssa Lucia Rizzi, Presidente Anapic.
- Il distacco dall’impianto centralizzato di riscaldamento così come disciplinato dall’art. 1118 c.c. sostituito dalla legge n. 220/2012 (Riforma in materia condominiale). Dott. Giacomo Rota, Giudice del Tribunale di Milano.
- Le interferenze tra l’art. 1118 c.c. e la normativa comunitaria e regionale di recepimento. Avv. Francesco Spagni, Foro di Reggio Emilia.
- Gli interventi di efficientamento energetico del fabbricato condominiale, con particolare riferimento alle novità tecnologiche oggetto di incentivi fiscali. Ing. Ornella Restani e Ing. Luigi Guerra (Studio More Energy Srl).
- Il cosiddetto ecobonus e gli incentivi e adempimenti fiscali relativi agli interventi di efficientamento energetico. Dott. Comm. Alfredo Candigliota.
- Rettagliata Gas e Luce, il Consulente Condominiale. Dott. Gianni Rettagliata, Presidente Rettagliata Gas e Luce S.p.A.
Scarica qui la locandina all’evento. INVITO EVENTO FORMATIVO 19 FEBBRAIO