Autunno è la stagione del vino? Al via gli incentivi per aziende vitivinicole emiliane

La Regione Emilia Romagna ha messo a disposizione importanti finanziamenti destinati alle aziende vitinicole con sede sul territorio regionale.
In particolare le aziende agricole e le imprese agroalimentari che trasformano e/o commercializzano prodotti vitivinicoli possono partecipare al bando "Investimenti" destinato a incentivare la maggiore competitività delle aziende sul territorio regionale e incrementare il loro rendimento, attraverso interventi di efficienza energetica e/o innovazione di processo/prodotto su immobili destinati all'attività.
Risultano ammissibili le spese relative alla ristrutturazione di immobili destinati all'attività, all'acquisto di nuovi macchinari e all'e-commerce, comprese le spese tecniche.
Il finanziamento è a fondo perduto, in percentuale pari al 40% delle spese ammissibili per le PMI, al 20% nel caso di aziende fino a 750 dipendenti e fatturato annuo inferiore ai 200 milioni di euro e al 19% per le grandi imprese.
La domanda va presentata entro il 15 novembre 2019.
More Energy Srl è disponibile ad occuparsi della progettazione di tali interventi e della preparazione della documentazione da inviare alla Regione. Contatteci per maggiori informazioni in merito.
Condividi: